VILLAGGIO
Il Resort LE CALE d\'OTRANTO si trova in località Torre Santo Stefano, Otranto, in provincia di Lecce, nel magnifico Salento. E\' affacciato su una splendida Baia tra acque cristalline, palme e cipressi che toccano il cielo, in una terra ricca di storia e cultura. Una seconda caletta denominata \"La Cricca\" (Rada della Caréula), riservata, quasi intima, formata da piccole insenature e da una grotta è una piscina naturale dove la bellezza di questo angolo di Puglia raggiunge la sua apoteosi.
Il Resort ha uno stretto legame con il territorio, interamente costruito in \"pietra Leccese\" dalla mente geniale di Gae Aulenti. La pietra è presente in molte costruzioni locali, anche di pregiato interesse storico. Con la stessa pietra sono infatti costruite le 424 camere in stile mediterraneo, al piano terra o al primo piano. Le stesse sono circondate dal rilassante parco. Sono dislocate in 2 \"quartieri\" affacciati sulla Baia principale e sulla piazza del Resort.
CAMERE
\"Classic\", non di grandi dimensioni e semplicemente arredate, possono ospitare fino a 2 persone in camera a due letti o matrimoniale.
Esse sono dotate di TV LCD FlatScreen, cassaforte, aria condizionata, bagno alla francese con doccia e asciugacapelli e dispongono di terrazza o patio attrezzati.
Possibilita\' di terzo letto su richiesta e secondo disponibilita\'.
\"Smart\", di uguali dimensioni delle Classic, dispongono di bagno alla francese privato attiguo, nel piccolo cortile o sul terrazzino, ad uso esclusivo, con doccia e asciugacapelli.
SPIAGGIA
Incastonata tra due calette meravigliose, la spiaggia di sabbia fine offre lettini prendisole.
Nelle insenature è possibile nuotare godendo della trasparenza dell\'acqua e prendere il sole.
La meravigliosa caletta \"La Cricca (Rada della Caréula)\" con la sua grotta è una piscina naturale facilmente raggiungibile.
Sono disponibili lettini o zone d\'ombra sui terrazzamenti laterali fino ad esaurimento.
SPIAGGIA
Due piscine garantiscono il benessere degli ospiti: una piscina lagunare panoramica al centro del Resort, di fianco al Bar, ed una piscina relax, appartata e in ambiente riservato, posizionata all\'interno della \"Masseria\".
N.B.: E\' obbligatorio indossare la cuffia in entrambe le nostre piscine
|