DESCRIZIONE
In caratteristico stile tirolese, il Domina Home Miramonti di Corvara in Badia sorge al centro delle Dolomiti e nel cuore di un comprensorio unico al mondo.
Tra suggestivi sentieri e montagne granitiche, il Domina Hotel Miramonti si affaccia su Corvara e Passo Campolungo, con il Gruppo Sella sulla destra; per la sua atmosfera tranquilla e rilassante, è la meta perfetta per le vacanze di tutta la famiglia.
SISTEMAZIONE
Il Domina Home Miramonti dispone di 91 camere spaziose, tutte dotate di:
- servizi con asciugacapelli
- tv
- telefono
- minibar (su richiesta e a pagamento).
Eventuale 3° e 4° letto in sofà-bed.
ATTREZZATURE E SERVIZI
A disposizione della clientela del Domina Home Miramonti, una vasta gamma di strutture e servizi, nel comfort più totale, tra cui:
- ristorante
- ascensore
- taverna/bar
- sale tv e lettura
- sala giochi
- cassaforte presso il ricevimento
- Mini Club
- parcheggio scoperto.
A pagamento, inoltre, è possibile usufruire della sala biliardo, del piccolo Centro Benessere con palestra e sauna, del parcheggio coperto non custodito (disponibile fino ad esaurimento posti) e del garage.
RISTORAZIONE
Il Domina Home Miramonti offre un servizio di ristorazione di Mezza Pensione con 1° colazione a buffet e cena servita al tavolo con piatti della cucina tipica e nazionale (bevande escluse). Con supplemento pagabile in loco, possibilità di pranzo à la carte.
DISTANZA DAGLI IMPIANTI
La struttura del Domina Home Miramonti sorge a circa 1.000 metri dagli impianti di risalita del comprensorio Alta Badia e Dolomiti Superski, raggiungibili con navetta comunale a pagamento e con fermata a soli 50 metri dall\'hotel.
COME ARRIVARE
In auto: dall\'autostrada del Brennero A22 fino al casello di Bressanone per poi proseguire sulla SS49 della Val Pusteria fino a San Lorenzo. Imboccare quindi la SS244 della Val Badia. In alternativa, uscita al casello di Chiusa e successivamente la SS242 della Val Gardena, Passo Gardena. Dall\'autostrada A27, invece, l\'uscita da preferire è quella di Belluno: proseguire lungo la SS203 dell\'Agordino, per Caprile, Arabba, Passo Campolongo e, infine, Alta Badia. Alternativamente, dall\'A27 fino all\'ultimo casello per poi imboccare la SS51 per Cortina d\'Ampezzo, proseguendo per Passo Falzarego e Valparola, infine, Alta Badia.
In treno: dalla stazione ferroviaria di Brunico, a 38 chilometri, di Bressanone, a 70 o da Bolzano, a 72. Dalle stazioni di Brunico e Bolzano sono attivi dei pullman che più volte al giorno effettuano un servizio di collegamento con l\'Alta Badia.
In aereo: dall\'aeroporto di Verona, a circa 200 chilometri, da quello di Bolzano, a 75 o da quello di Treviso, a 180. Gli aeroporti di Milano e Bergamo distano rispettivamente 400 e 310 chilometri.
|