DESCRIZIONE
Particolarmente curato e accogliente, l\'Hotel Club Fanes rappresenta la soluzione ideale per una vacanza all\'insegna del benessere e del relax e si trova a soli pochi minuti a piedi dal caratteristico centro cittadino di Moena.

SISTEMAZIONE
Semplici e funzionali, alcune con balcone, le 24 camere dell\'Hotel Club Fanes sono tutte dotate di servizi con asciugacapelli, tv sat, telefono, connessione Wi-Fi (a pagamento) e offrono la possibilità di eventuale 3° /4° posto letto in letto alla francese di 130 cm o in divano letto combinato. Per tipologia, si dividono in camere:
- Classic Doppie o Family per 3/4 persone
- Convenient (su richiesta) per 2/4 persone, con caratteristiche limitate
- Preferenziali per 2/4 persone, più spaziose o con balcone o panoramiche.

ATTREZZATURE E SERVIZI
A disposizione dell\'Hotel Club Fanes:
- Wi-Fi nelle aree comuni
- sala giochi per bambini
- ping pong
- biciclette (ad esaurimento)
- piscina coperta
- giardino attrezzato con giochi per bambini
- Centro Benessere
- parcheggio privato non custodito.

BENESSERE
L\'Hotel Club Fanes dispone di un Centro Benessere con bagno turco, sauna, idromassaggio, docce emozionali, massaggi (a pagamento), piscina riscaldata e area relax.

RISTORAZIONE
L\'Hotel Club Fanes propone i trattamenti di Mezza Pensione o di Pensione Completa (con supplemento) con 1° la Colazione a buffet, pasti con servizio al tavolo con scelta tra 3 primi e 3 secondi, buffet di antipasti, verdure e dessert, ampia scelta di vini (bevande escluse). Possibilità di servizio cucina per neonati, menù light per bambini e menù per celiaci (forniti alimenti base)

COME ARRIVARE
In auto:dall\'A22 del Brennero con uscita Egna/Ora, proseguendo poi sulla SS48 delle Dolomiti percorrendo tutta la Val di Fiemme. Imboccare quindi la Val di Fassa, a 45 chilometri da Ora. Per chi arriva da Nord, invece, uscire al casello Bolzano Nord dell\'A22 e imboccare la SS241 Grande Strada delle Dolomiti attraversando il Passo Costalunga fino alla Val di Fassa, a 37 chilometri da Bolzano Nord. Moena è raggiungibile anche dal Passo San Pellegrino lungo la SP346.
In treno: dalla stazione di Trento, da dove partono quotidianamente pullman di linea che collegano la Val di Fassa. In alternativa, dalle stazioni di Ora e Bolzano, con collegamenti per la Val di Fassa.
In aereo: gli aeroporti più vicini sono quelli di Verona, Bolzano e Venezia, dai quali si può prendere il treno per Trento e proseguire in autobus.