Le calzature Bruno Parmigiani sono realizzate dalle mani esperte di veri artigiani i quali, grazie alla loro passione, alla loro operosità e all’accurata selezione dei materiali impiegati, rendono le scarpe speciali e curate in ogni dettaglio. Il punto di forza dell’azienda è riuscire a soddisfare clienti con esigenze particolari effettuando l’inserimento di plantari e realizzando calzature su misura, dal n.35 al n.52.
Vengono realizzate calzature da uomo di fascia medio-fine con linee classiche, confortevoli, eleganti e da cerimonia. L’intero processo produttivo si svolge all’interno del proprio stabilimento, dal montaggio alla finitura, passando per la costruzione del fondo e ciò permette all’azienda di vantare un prodotto di alta qualità e interamente Made in Italy.
LA STORIA
Il calzaturificio Termical, licenziatario del marchio, inizia la sua storia nel 1976, nel cuore del più fiorente distretto calzaturiero delle Marche, su iniziativa di Bruno Parmigiani, il quale, dopo una lunga gavetta come operaio, decide di mettersi in proprio e allestire un piccolo laboratorio artigiano sotto casa. Ottiene subito un ottimo successo e l\'azienda si sposta in una sede più grande. Nei primi anni del 2000 entrano in azienda la figlia Monia e il marito Andrea e da allora la gestiscono con la stessa cura. Grazie alla passione per il lavoro artigianale e all’esperienza trentennale maturata nel settore, l’azienda ha raggiunto uno standard qualitativo elevato che le consente di soddisfare una clientela sempre più esigente ed attenta ai particolari. La mission che da sempre persegue, infatti, è quella di ascoltare, comprendere e soddisfare il cliente per poter instaurare con esso una relazione proficua e duratura nel tempo. Specializzata nelle lavorazioni Blake, Rapid, Ideal, San Crispino, l\'azienda si è perfezionata nella produzione di calzature da uomo di fascia medio-fine ed inoltre offre una linea casual rivolta al pubblico femminile.
PER EFFETTUARE ORDINI CONTATTARE IL NUMERO 0734/892164