HOTEL
L’Hotel offre una salutare e appagante vacanza, in ogni stagione, rivolta in particolare alla famiglia, in un sorprendente ambiente montano, di grande pregio, nelle Dolomiti di Brenta a Pinzolo vicino a Madonna di Campiglio Hotels. Con le sue 27 camere, nell’ampia e soleggiata conca di Pinzolo, in Val Rendena, a 800 metri di quota, offre l’accogliente e raffinata ospitalità alberghiera della famiglia Caola, con la rinomata e genuina cucina della Taverna della Trisa - Osteria Tipica Trentina del Centro Pineta, a cui ora si aggiunge l’atmosfera tutta benessere e relax del nuovo centro wellness & beauty. Le variegate formule vacanza includono attività sportive e del tempo libero alla scoperta del patrimonio ambientale del Parco Naturale Adamello Brenta, nella spettacolare cornice di monti di dolomia e granito che ha reso questi luoghi celebri in tutto il mondo.

CAMERE
Dispone di 27 camere, arredate con gusto, con balcone, servizio privato con asciugacapelli, telefono, TV e radiodiffusione.

SERVIZI
L’hotel offre un’ampia vasta di servizi per adulti e bambini: parcheggio privato, WI-FI internet per clienti con proprio notebook (a pagamento), gite con la nostra Guida Alpina (dal 24 giugno al 19 settembre), miniclub diurno per bambini ( date da definire ), miniclub Centro Pineta ( dal 15/06 al 13/09 ), entrata gratuita per i bambini allo Stadio del Ghiaccio ( in base alle date d\'apertura ), sala giochi \"Mondo Cartoon\" per i piccini, zona giochi per i più grandicelli, ed uso di mountain bike e racchette da Nordic Walking per escursioni nel Parco Naturale Adamello Brenta. Durante il soggiorno in hotel sono previsti i seguenti servizi per il benessere del proprio corpo: dal 27 aprile al 29 novembre 2008 utilizzo gratutito delle strutture del nuovo centro benessere di 500 mq. che comprende: piscina ( con lame cervicali e nuoto controcorrente , idromassaggio ( con lettini aria/aria e panca aria/acqua , sauna finlandese, calidarium ( bagno turco umido), mediterraneo ( bagno turco secco),percorso Kneipp, doccia Ninfea rivitalizzante, doccia a spruzzi laterali tonificanti, doccia a secchio con acqua ghiacciata, doccia naturale, zona relax, tisaneria, uso accappatoi adulti ( per soggiorni settimanali), uso telo wellness (idromassaggio e zona saune sono riservate SOLO agli adulti ! ). In più, nel reparto beauty / estetica ( i trattamenti estetici/massaggi e solarium sono a pagamento ) è possibile far uso di: solarium trifacciale viso, solarium corpo a doccia, 1 cabina pedicure e manicure, 1 cabina \"Vasche Romantiche\", 1 cabina viso e trattamenti estetici, 1 cabina vasca \" Nuvola\", 1 cabina massaggi.

SPORT, FITNESS E ATTIVITA’ A PAGAMENTO
Accanto a interessanti convenzioni e agevolazioni riservate ai clienti, anche numerose attività organizzate, adatte ad ogni stagione: le escursioni a piedi con le Guide alpine, i programmi naturalistici del Parco Adamello Brenta, gli itinerari con gli istruttori di mountain bike, le camminate fitness secondo i dettami trendy del nordic walking, d’inverno lasciano il posto allo sci di fondo e alle racchette da neve, senza dimenticare le discese nel comprensorio sciistico Skirama Dolomiti Adamello Brenta, tra i più vasti e qualificati del panorama italiano. Inoltre Nella zona “Pineta” di Pinzolo, adiacente all’albergo palazzo del ghiaccio (convenzione gratuità per i bambini), green park (bar, bocciodromo e sala giochi per ragazzi), campo di calcio, tennis. Altre strutture sportive limitrofe cui si può far uso sono: Golf Club Rendena a Caderzone (convenzione per gli ospiti del Centro Pineta), pista ciclabile (per Val Rendena e Val di Genova), pista di fondo, Funivie Pinzolo (varie facilitazioni inserite nei “pacchetti”)

TRATTAMENTO:

MEZZA PENSIONE O PENSIONE COMPLETA
Potete scegliere il trattamento che più segue le vostre preferenze.
Potrete godere della calorosa atmosfera dell’ Osteria Tipica Trentina, il fiore all’occhiello della struttura costruita e gestita dalla famiglia Caola. La sua caratteristica sala da pranzo, denominata “Taverna della Trisa”, offre le emozioni di un ambiente che ricostruisce con gusto l’atmosfera delle vecchie abitazioni di montagna, utilizzando legni antichi e mettendo in bella mostra rami e oggetti delle tradizioni.
La famiglia Caola ha inoltre creato l’azienda agricola “Alte Quote”, a 1200 metri di altitudine, dove coltiva -con dettami biologici- piccoli frutti e verdure di stagione: una chicca realizzata nei pressi del Relais & Gourmet Maso Doss : piccola e incantata struttura in Val Brenta, a metà strada tra Pinzolo e Madonna di Campiglio, riservata a chi cerca una vacanza speciale.
Nei menu che rivisitano le tradizioni trentine, concentrandosi inoltre sui prodotti e le usanze della Val Rendena, nonché sulla stagionalità, da non perdere il “Capus dala Sagra”, con foglie di vite, e il canederlo di magro con salame di Caderzone e... zabaglione alla Spressa. Vengono creati inoltre alcuni piatti che esaltano il sapore e la freschezza dei prodotti coltivati alle... ”Alte Quote”.